Geometria analitica della circonferenza. Problema su retta e circonferenza. Calcolo di aree e perimetri.
|
Visite: 666
|
Esercitazione di geometria analitica sulla circonferenza e la retta.
|
Visite: 1361
|
Geometria analitica della retta e della circonferenza. Retta bisettrice, circonferenze mutuamente tangenti. Area di una regione piana a contorno curvilineo. Soluzione.
|
Visite: 836
|
Geometria analitica della retta e della circonferenza. Retta bisettrice, circonferenze mutuamente tangenti. Area di una regione piana a contorno curvilineo. Traccia
|
Visite: 1138
|
Geometria analitica della circonferenza. Rette tangenti, calcolo di aree e perimetri di triangoli. Traccia.
|
Visite: 1215
|
Geometria analitica della circonferenza. Rette tangenti, calcolo di aree e perimetri di triangoli
|
Visite: 908
|
Geometria analitica: retta, circonferenza parallelogramma.
|
Visite: 647
|
Geometria analitica: retta, circonferenza parallelogramma. Traccia e risposte.
|
Visite: 1275
|
Geometria analitica della retta e della circonferenza. Equazioni delle rette tangenti condotte da un punto esterno ad una circonferenza. Calcolo dell'area di un pentagono.
|
Visite: 826
|
Geometria analitica della retta e della circonferenza. Equazioni delle rette tangenti condotte da un punto esterno ad una circonferenza. Calcolo dell'area di un pentagono. Traccia.
|
Visite: 1007
|